Prodotti (7)
Posso ordinare un prodotto tramite il vostro sito?
Purtroppo non è possibile ordinare attraverso il nostro sito internet. I nostri prodotti sono comunque venduti online anche se non direttamente nella nostra pagina.
Come posso sapere il prezzo dei vostri prodotti?
Il prezzo dei nostri prodotti non sono indicati sul sito perché non vendiamo online e non possiamo determinare il prezzo che applicheranno i nostri rivenditori. Per avere un’idea del prezzo potete comunque cercare i nostri prodotti presso altri rivenditori online e siamo inoltre presenti presso la grande distribuzione italiana ed estera.
Se acquisto un prodotto e i fogli di istruzioni sono mancanti, cosa posso fare?
Puoi scaricarlo direttamente dal nostro sito, selezionando il prodotto di tuo interesse.
Posso comprare dei ripiani aggiuntivi per gli armadi?
Non è possibile comprare ripiani aggiuntivi direttamente presso di noi ma puoi chiedere al tuo rivenditore che può inoltrarci la richiesta.
Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?
Puoi iscriverti compilando il box presente alla fine di ogni pagina di questo sito.
Come posso lasciare il mio feedback?
Puoi scrivere a info@plastmeccanica.it
Siete sui social media?
Sì, puoi trovarci su Facebook.
Prodotti per esterni (4)
I vostri prodotti sono adatti per l’esterno?
Molti dei nostri prodotti sono specificatamente pensati per l’esterno, specialmente quelli rientranti nella categoria “Giardino”. I prodotti adatti per l’esterno sono contrassegnati da questa icona: e sono caratterizzati dalla resistenza ai raggi UV.
I prodotti per esterno sono lucchettabili?
Sì, sia gli armadi che i bauli hanno la predisposizione per il lucchetto.
Gli armadi possono essere fissati al muro?
Sì. Consigliamo di fissare gli armadi al muro per maggiore sicurezza e stabilità.
I vostri prodotti sono impermeabili?
La plastica è un materiale di per sè impermeabile perché non assorbe acqua. Tutti i prodotti per esterni sono stati disegnati e predisposti per evitare infiltrazioni d’acqua.
Resi (4)
Posso restituire un articolo?
Si applica la politica di reso definita dal rivenditore.
Cosa posso fare se ricevo un prodotto danneggiato/difettoso o se mancano dei pezzi?
Se c’è un pezzo danneggiato/difettoso o mancante, contatta il tuo rivenditore e presenta lo scontrino d’acquisto. Segnala la parte difettosa o mancante nel foglio di istruzioni.
Che garanzia avete sui vostri prodotti?
Il periodo della garanzia inizia a partire dalla data di acquisto, quindi vi preghiamo di conservare una prova di acquisto datata da poter presentare su richiesta. Plastmeccanica S.p.A. sottopone i propri Prodotti a test di resistenza e di stabilità ed è pronta a sostituire, a propria discrezione, qualsiasi Prodotto o parte di esso qualora sia presente un difetto strutturale o produttivo per un periodo di 2 anni a partire dalla data di acquisto. I danni causati da uso di forza, uso non corretto o inappropriato, negligenza, uso commerciale o uso diverso da quello personale o per fini domestici; danni derivanti da alterazione, pittura o montaggio non eseguito in conformità con il manuale d’istruzioni; danni provocati da sovraccarico del Prodotto sono esclusi dalla presente garanzia. Oltre a ciò, la garanzia non si applica ai danni causati dagli effetti di condizioni meteorologiche eccezionali (inclusi ma non limitati a temporali). Dopo aver presentato un reclamo, il periodo di garanzia continuerà ad essere calcolato e resterà valido fino alla data della sua scadenza. Plastmeccanica S.p.A. non sarà responsabile di eventuali danni causati ai beni riposti all’interno del Prodotto.
I vostri prodotto contengono materiale pericoloso?
No, i nostri prodotti sono in plastica e non contengono materiale pericoloso.